fantacalcio GRUPPO GIOVANI
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

PERCHE' MAURO MORETTI CE L'HA A MORTE COL PSV????

Andare in basso

PERCHE' MAURO MORETTI CE L'HA A MORTE COL PSV???? Empty PERCHE' MAURO MORETTI CE L'HA A MORTE COL PSV????

Messaggio  PSVBeedoven Mer Ott 15, 2008 1:49 pm

Caro moro, Embarassed

non riesco a capacitarmi di come tu possa avercela con la mia povera squadra del PSV.
ti ho fatto qualcosa in una vita passata? Crying or Very sad ho fatto scappare il gatto dei vicini che ti stava simpatico? Crying or Very sad ho acquistato ceravolo,tuo obiettivo principale da schierare come punta titolare (nonostante giochi in panchina sempre!) ???? Crying or Very sad

boh....... Exclamation scratch

xkè è già la seconda giornata che mi conti 1 punto in meno in classifica generale!!
E sta bon che sono uscito anche dalla coppa sennò non ci avresti capito più niente!!!! ahah Very Happy

..capisco che la vecchiaia e l'andropausa fanno parte del corso della vita, ma non sono una scusa buona per questi errori del genere!

vedremo se questa strigliata (scritta col sorriso sulle labbra, nrd) servirà a cambiare le cose.....


lol! Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing lol!


un bacio dalla luisa (sperduta nei meandri dello jaca-jaca) e da me.... geek

ciao ciao



ps ho invitato Mexes a casa mia per queste 3 settimane di riposo forzato.....ma ha detto che prima vuole andare a vedere la Roma ,che giocherò in 7 contro l'inter (ormai campione d'italia!) , per poter fare l'invasione di campo al 34' del secondo tempo girando per il campo con una maglietta avente una scritta che ti riporto in anteprima:

"MORETTI, FORTE LA ROMA QUEST'ANNO???"



eheh...
PSVBeedoven
PSVBeedoven

Messaggi : 22
Data di iscrizione : 11.09.08
Età : 37
Località : casa mia

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.